Come spesso accade nasce tutto da una degustazione, dove durante i nostri assaggi siamo riusciti a condividere la nostre sensazioni. le nostre anime si sono guardate andando oltre lo spazio e il tempo.
Sensazioni che, inconsapevolmente, hanno unito due persone tanto diverse e tanto lontane che il raziocinio non avrebbe mai congiunto. Una storia fatta di fatiche dove non sono mai state tali perché e sempre stato più importante vivere la passione. Questa continua ricerca ha completamente cambiato le nostre vite da renderla unica ossia una vita insieme.
E oggi dopo tanto tempo ci siamo accorti che il motore di tutto è, guarda a caso, la passione. Ma unire passioni differenti ha dipinto un quadro meraviglioso.. un po’ come unire dei tasselli senza senso per comporre poi un enorme puzzle.
Non è importante quale sia la tua passione ma è importante viverla e condividerla.
Prima la mia passione era il vino e il cibo, ora è anche la pittura, la lettura, il senso del giardinaggio… E chissà nel tempo a quale passione andrò incontro. Perché il bello di questo progetto e proprio trovarsi per poi crescere e alimentare quel desiderio frenetico che ci fa star bene attraverso le nostre passioni.
Insieme noi per essere insieme a voi, come un’unica grande famiglia.