Si riparte a ottobre con il corso: Tecnica della Degustazione!

cropped-cropped-cropped-Logo_Tasting_Lover-2.jpgLe novità, in casa Tasting Lover, non ci abbandonano mai… nel 2015 abbiamo voluto che questo corso andasse a passo con i tempi introducendo in degustazione uno strumento che non si sarebbe mai pensato potesse servire: il telefonino! A gennaio del 2016, invece, abbiamo voluto radicarci nel territorio mettendo in degustazione solo i vini di Verona: un’occasione per partire da una base comune per poi scoprire anche denominazioni poco conosciute e produttori fantastici che si impegnano tutti i giorni per fare di questa città un’eccellenza italiana.

E ora, dopo anni di studi e attenzioni, abbiamo deciso di iniziare il cambiamento che rivoluzionerà questi corsi, ossia introdurre un nuovo metodo. Un metodo che si basi su una scheda semplice da utilizzare ma che sia altrettanto tecnica. Una scheda alla portata di tutti ma che sia utile anche per dialogare con le figure professionali che si trovano nei nostri luoghi di consumo o di visita.

Si inizia il 4 ottobre per cinque lezioni tutte di martedì, la durata di ogni lezione è di 3 ore di cui 1 ora e mezza dedicata alla degustazione guidata di almeno tre vini.

Con questo corso inizieremo un nuovo viaggio, tema a noi caro, dove scopriremo il territorio di Verona attraverso i suoi vini e i suoi piatti legati alla tradizione, tutti rigorosamente fatti in casa, perchè il buono della tradizione passa attraverso le nostre cucine.

Perchè scegliere Tasting Lover per i tuoi corsi sul vino e sulla degustazione a Verona? Contattaci.

Ecco qui il programma delle lezioni.

Per maggiori informazioni: info@tastinglover.com oppure chiamaci al  389 651 2732.